Contatti

Accesso

10 cibi afrodisiaci che accendono l’eros: Eros e Thanatos

Eros e Thanatos

1236713_10201747518707039_855278709_n

 

Eccolo: 10 cibi afrodisiaci che accendono l’eros

Avocado, semi di zucca, melagrana, oltre ai più noti peperoncino, ostriche, cacao, ecco 10 superfood che favoriscono buonumore, relax, energia, ma soprattutto un buon equilibrio ormonale (e quindi desiderio e performance sessuale al top…)

Tutto l’articolo, con le foto, su D 

Fosse così semplice e facile…

 

L’0rigine del felice incontro tra chi sostiene e scrive queste cose e quelli che le leggono e ci credono, possiamo individuarla in: MATRIX “ALIMENTARE”.

Noi, quale pillola abbiamo scelto?

“Non in un indeterminato futuro, ma nel presente più assoluto, la specie umana è controllata e sfruttata dalle multinazionali agroalimentari e dagli scienziati asserviti ad esse che, in forza del livello tecnologico di controllo raggiunto, fanno credere agli esseri umani che possano nutrirsi facilmente e con piacere nel mondo del XXI secolo, mentre in realtà essi sono imprigionati, con l’aiuto dei mass media, in speciali consuetudini nutrizionali di tipo biochimico e usi socio-economici, funzionali soltanto alla prosperità delle multinazionali stesse, dei loro servitori, e di chi ne consente lo strapotere. Soltanto pochi soggetti si sono svincolati dal giogo di “Matrix Alimentare”, il sistema di controllo cerebrale che imprigiona gli individui: un sistema di impulsi pubblicitari inviati al cervello umano, che creano l’illusione di vivere e nutrirsi in un mondo, che invece ormai non esiste più da un centinaio di anni. All’interno di Matrix Alimentare la gente vive senza accorgersi minimamente della propria vera condizione di intossicato da cibo, se non di affamato; soltanto pochissime persone sono consapevoli che “qualcosa davvero non va”, percependo una sensazione di stranezza e estraneità nel proprio corpo e nella propria mente rispetto a certi cibi, certe abitudini alimentari. Nel mondo reale, l’uomo è letteralmente coltivato e allevato – senza saperlo – in nome del dio Gusto (che non è il dio giusto per essere l’unico) con il cibo spazzatura deciso non dalle tradizioni e dall’antica sapienza ma dalla da un nuovo sistema “culturale” il cui linguaggio edonistico e biochimico al tempo stesso è sconosciuto al resto dell’umanità. Eccolo, è il mondo che ci è stato messo davanti agli occhi per darci accesso alla verità. Quale? Scopritelo! Pillola azzurra, per restare nell’inconsapevolezza, o pillola rossa per comprendere e entrare a far parte di una minoranza che lotta a partire dall’emancipazione alimentare.”

Lascia un commento

*

code

Aggiungi immagine (JPEG only)


Notice: Undefined index: images in /web/htdocs/www.comecucinarelanostravita.it/home/wp-content/plugins/comment-image/plugin.php on line 173
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com