Contatti

Accesso

Il dio Gusto: scopriamolo?

 

Il dio Gusto! Ogni volta che mettiamo qualcosa in bocca, ci deve piacere e basta. Se possibile, le frontiere del goderci il cibo devono spostarsi sempre più in avanti. E’ divenuta una impellente necessità, quella di mettersi al livello dei grandi chef di oggi, degli ultracibi che preparano per il rito dell’edamus-bibamus-gaudeamus.
E così ognuno è legittimato a pensare che è un infelice se mangia un semplice piatto di riso integrale, con legumi e verdure. Così gira il mondo oggi. Ed è per questo che i più furbi produttori televisivi e cinematografici creano intrattenimenti spettacolari sempre più fondati sul cibo.
Così si arriva a concepire, con gran successo di pubblico-stampa-critici-guide, un piatto con 86 ingredienti diversi: immaginate che confusione mentale possa provocare una tale congerie di combinazioni create per stordire i sensi e le menti ed assopire, così, la consapevolezza del mangiare con dignità, ovvero del cercare la salute insieme alla soddisfazione del dio Gusto!

 

 

Lascia un commento

*

code

Aggiungi immagine (JPEG only)


Notice: Undefined index: images in /web/htdocs/www.comecucinarelanostravita.it/home/wp-content/plugins/comment-image/plugin.php on line 173
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com