Contatti

Accesso

Il miglior cuoco del mondo è Joan Roca. Matrix Alimentare. Tanta Italia, ma Francia ci batte

Il miglior cuoco del mondo
è Joan Roca, Enrico Crippa sesto.
Tanta Italia, ma Francia ci batte

 

Ecco la classifica dei 300 Best Chef

Ecco come questo blog aveva affrontato il modello di Joan Roca:

RICETTE DI JOAN ROCA: PASTA CON COSTOLETTE E SALSICCE DI MAIALE E ANATRA CON LE PERE

 

Cari Chef e Cuochi cercate di giungere a più miti consigli ed offrite nelle vostre succulente proposte “gastronomiche” più piatti di cereali integrali in chicco, legumi e verdure. Saggiate su queste scelte la vera bravura delle vostre cucine e proposte, nel preparare piatti saporiti, belli e salutari. E badate bene, quando si parla di carne si sta  facendo riferimento anche agli insaccati che non tutti pongono alla stregua della carne. 

 

Cari chef che scrivete pure libri e andate sui giornali e in televisione a spiegarci come si mangia “bene” per essere FELICI, voi per primi, sapete che cosa è la semplicità, il minimalismo e, soprattutto, cosa vuol dire MANGIARE DA DIO ??? 

COLORO CUI VIENE ACQUOLINA IN BOCCA PER QUESTO SPETTACOLO FACCIANO UN ATTIMO DI STOP RIFLESSIVO … SU COME VANNO LE COSE OGGI E… NON SOLO COL CIBO!  …addentratevi in Matrix Alimentare!

 

Lascia un commento

*

code

Aggiungi immagine (JPEG only)


Notice: Undefined index: images in /web/htdocs/www.comecucinarelanostravita.it/home/wp-content/plugins/comment-image/plugin.php on line 173
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com