Contatti

Accesso

Ti vorrei ringraziare: con il tuo blog mi diverto e leggo qualcosa di estremamente interessante.

224453_10151215608728866_1282503326_n-300x109

Buonasera Andrea,

mi chiamo P. e sono un operatore Tuinà, Shiatsu e un  appassionato di Medicina Cinese.
Ti vorrei ringraziare perchè da quando seguo il tuo blog mi diverto e leggo qualcosa di estremamente interessante.
Quel che preferisco in assoluto è l’associazione foto/argomenti,fantastica!
Ti scrivo ( e scusa se ti do del tu ma il Lei proprio non mi piace) semplicemente per ringraziarti e farti i complimenti(come nelle trasmissioni tv di un tempo) perchè descrivi con semplicità concetti e non “fuffa” con sincera intelligente-umiltà senza sentenziare.
Da quando ti seguo ho cambiato molto il mio regime alimentare e ribadisco in continuazione (le persone che tratto poi….sono un martello pneumatico…ma è troppo importante)l’importanza dell’alimentarsi bene in modo nutriente.Tutto qui!
Il pensiero ha forza(anche le mail).
Spero di non aver fatto gaffe.
Grazie Andrea e a presto.
 
Blog. Caro P. altro che gaffe! Lettere come queste sono il carburante di questo blog e della mia voglia di proseguire, e persone con la tua sensibilità per fortuna ce ne sono abbastanza da permettermi di continuare. So che sono in tanti a divertirsi ed essere contenti di vedere da altra angolazione ciò che i mass media e gli “addetti ai lavori” trattano spesso in maniera troppo conformista rispetto ad un modo di pensare oramai divenuto troppo esteriore e votato al gusto come senso supremo (e non parlo solo di cibo).
La nostra identità si forma nel confronto con gli altri; nella comunicazione con loro apprendiamo tanto di noi e, per questo, nei rapporti umani è fondamentale il feed back. Se vengo a a farmi fare da te un trattamento Shiatsu, tu alla fine mi ringrazi per l’opportunità che ti ho dato. Ma anche a me spetta rivelarti come ho sentito personalmente quel momento e ringraziarti.
Dunque grazie tante per la condivisione.
In punto tecnico, poi, vorrei dirti che la cosa che ho molto gradito della tua mail è che mi segnali – tra l’altro – una peculiarità del blog cui tengo davvero tanto, che sento come una mia strada (mai battuta da altri prima e che ora comincio a vedere un poco imitata), che spesso fa scandalizzare e stupire chi non la comprende. Tra gli altri apprezzamenti, mi piace ricordare questo:
 

ComeCucinareLaNostraVita è un blog multimediale con immagini e testo per le cui immagini è vero quanto dice Gaston Bachelard:

L’immaginazione non è la formazione delle immagini. Essa è la loro deformazione. E’ una rottura di cose, un ferire“.

Lascia un commento

*

code

Aggiungi immagine (JPEG only)


Notice: Undefined index: images in /web/htdocs/www.comecucinarelanostravita.it/home/wp-content/plugins/comment-image/plugin.php on line 173
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com