Contatti

Accesso

WWF: scendere a non più di 200 gr di carne alla settimana!

WWF: Anche il WWF scese in campo contro l’eccesso di consumo di carne, altri prodotti animali e cibi pronti per l’uso. E’ una direzione, scendere a non più di 200 gr di carne alla settimana, ma non è ancora sufficiente. Il modello alimentare, in percentuali, comincia ad essere una idea ragionevole …un’idea base… quasi macrobiotica… molto quasi… ma meglio che niente…

 

57526497

 

WWF: Le percentuali della dieta del buon vivere sono 35 per cento di frutta e verdura, 29 per cento di cereali, 8 per cento di carne, pesce e uova: per una vita sana e un pianeta sano. Il menù per la settimana ce l’avete sotto gli occhi. Prendete pentole e padelle, forchetta e coltello, e andate a salvare voi stessi e la Terra, se ne avete voglia.

 

 

IMG_2195

 

UN PARERE DA ERETICO al WWF! Non date retta a chi chiama le proteine della carne “nobili” per differenziarle da quelle dei cereali e dei legumi: è propaganda per l’industria della macellazione e della produzione dei gas serra. E’ invece esattamente il contrario: sono le proteine della carne, mangiate in eccesso come si usa presso i nostri popoli, a provocare le peggiori malattie e dunque a essere molto poco “nobili”.

 

2 Comments

Lascia un commento

*

code

Aggiungi immagine (JPEG only)


Notice: Undefined index: images in /web/htdocs/www.comecucinarelanostravita.it/home/wp-content/plugins/comment-image/plugin.php on line 173
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com